Milano Winter Show: Boisset Harold vince la gara grossa di sabato

0 di Vi

Ha avuto inizio nella serata di ieri, 26 novembre, l’ultima categoria del CSI3* in programma al Milano Winter Show 2016, per quanto riguarda il palinsesto della giornata di sabato.

La categoria “grossa” della giornata, ovvero la 145/150 a tempo + jump off del CSI3* ha avuto al via ben 86 binomi.

A fine gara, il podio ha visto il trionfo del cavaliere francese Boisset Harold in sella a T’Obetty du Domaine che ha portato a termine un percorso ed un barrage impeccabili e senza errori agli ostacoli nel miglior tempo assoluto di 35.63″.

A seguire, in seconda piazza troviamo il belga Wilm Vermeir con Hacienda d’Eversem che, nonostante il percorso netto, non riesce a raggiungere il velocissimo tempo del cavaliere transalpino e chiude in 37.70″.

Il terzo gradino del podio è stato occupato, infine, dal nostro azzurro Emanuele Massimiliano Bianchi con il fidato Zycalin W: anche per lui c’è il netto, ma i suoi 37.99″ gli valgono solo la terza piazza.

“E’ stata una gara davvero emozionante! Tutti erano agguerriti e la categoria si è rivelata essere un vero e proprio spettacolo! Gli iscritti erano tantissimi e c’erano anche molti nomi importanti! Un vero spettacolo, una grande equitazione in una location davvero adatta a questo tipo di eventi!”

result

 

 

Foto: Facebook//© M. Donnezan