Longines Masters of Paris: lista iscritti

0 di Vi

Dall’ 1 al 4 dicembre 2016 il Paris Nord-Villepinte Expo Center ospiterà uno degli eventi più attesi del salto ostacoli: il Longines Masters of Paris.

“E’ davvero l’ evento che aspettiamo da tutto l’anno…” ha affermato il cavaliere francese Roger-Yves Bost durante la conferenza stampa che ha annunciato la tappa francese del Longines Masters of Paris lo scorso 15 novembre.

Grande l’ attesa anche tra gli altri binomi francesi quali Pénélope Leprevost, Kevin Staut e Philippe Rozier.
Ma non solo, oltre a loro saranno presenti anche Simon DelestrePatrick Delaveau, il vincitore del Longines Grand Prix 2015 in sella ad Equita van’t Zorgvliet.

Gli occhi di ogni cavaliere presente saranno, logicamente, puntati sul ghiotto Grand Slam Bonus che ammonta a ben 2,250,000 euro.

Riusciranno i beniamini di casa a tentare la sorte e a riuscire nell’impresa, pur sapendo che tra i presenti ci sarà anche il vincitore del Longines Master Grand Prix di Los Angeles, il cavaliere tedesco Daniel Deusser?

Tra gli altri binomi avremo in campo Athina Onassis, Steve Guerdat, Scott Brash e, per l’Italia, il nostro fenomenale Lorenzo de Luca.

Per quanto riguarda il concomitante evento a 2*, a difendere il tricolore ci saranno Elisa Baldazzi; Maria Cristina Baraggioli; Giacomo Casadei e Mirco Casadei.

entries