Arrivano quattro nuove promesse del salto ostacoli nella scuderia del neo Carabiniere Scelto Emanuele Gaudiano.
Lo annuncia lo stesso Emanuele sulla sua pagina Facebook: nella rosa dei suoi cavalli, ne sono recentemente arrivati quattro.
Si tratta di Licius, Uragana Z, Joy vd Withoeve e Oskar della Piere.
Il loro esordio avverrà durante questo weekend, nel CSI2* di Zuidbroek in Olanda.
Insieme al cavaliere italiano ci sarà anche Haiti vd Vinkhoeve, con cui aveva partecipato lo scorso weekend al CSI4* in scena durante il Liverpool International Horse Show.
Guardiamoli, ora, nel dettaglio:
- LICIUS: OS castrone grigio del 2007, da Amousine van den Dael x Sheyenne de Baugy. Ci è noto grazie a Roberto Previtali e a Natale Chiaudani che hanno avuto occasione di montarlo in vari CSI2* e CSI3* fino alle categorie Grand Prix.
- URAGANA Z: Zanghersheide baia scura del 2010, da Uppercup DS x Acorado
- JOY VD WITHOEVE: BWP baia del 2009 da Enrico vd Withoeve x Beckelien vd Withoeve (details)E’ stata definita in allevamento come “finemente costruita, con un muso dolce e un super carattere molto buono. E’ facile da montare, non si impressiona facilmente ed è davvero molto obbediente. Ha un galoppo comodo ed è attenta sul salto.”
- OSKAR DELLA PIERE: castrone baio KWPN del 2005, da Concorde x Ahorn. Ha preso parte a vari CSI2* e CSI3* nelle categorie 135/140/145. Tra questi, ricordiamo il CSI3* di Lummen insieme a Amber Fijen; il CSI2* di Arezzo con Emily Orban, il CSI2* di Eschweiler con Rafael Eden ed il CSI-U25 di Eschweiler con Felix Schneider.
Foto: LGCT – dewithoeve.be