All’età di 17 anni, anche la saura 17 enne Mic Mac du Tillard (Cruising x Galoubet A) verrà ritirata dalle competizioni.
Dopo una brillante carriera insieme a David Will e Angelica Augustsson, la saura Mic Mac du Tillard (Cruising x Galoubet A) verrà ritirata dalle gare in occasione dell’ottava tappa di Longines Global Champions Tour in scena a Parigi dal 30 giugno al 2 luglio prossimi.
“Dopo un’incredibile carriera sotto la sella di Angelica Augustsson e di David Will, Mic Mac du Tillard verrà ritirata dalle gare. La sua carriera è stata ricca di successi anche all’età di 17 anni. Il suo tour d’addio aveva avuto inizio con l’edizione 2017 del Global Champions Tour in Messico, Miami, Shanghai e Madrid. A Parigi dirà addio al pubblico davanti alla Tour Eiffel. A seguire, andrà in Normandia per iniziare una carriera nell’allevamento.”
Mic Mac du Tillard ha alle spalle tantissimi successi, tra cui il bronzo a squadre nel 2013 in occasione degli European Championships a Herning e la vittoria in World Cup a Gothenburg nel 2011 con Angelica Augustsson. Tra i migliori piazzamenti della sua carriera ricordiamo quelli incredibili a: Aachen, Hamburg, Cannes, Miami, Madrid, Vienna, Abu Dhabi, Al Ain, Dortmund, Nörten-Hardenberg, Mannheim, Pforzheim, Münster, Samorin, München e Kiel.
Foto: WoSJ