Al via giovedì 29 giugno la tappa in scena nella capitale francese dell’edizione 2017 del Longines Global Champions Tour.
Arriva a Parigi, dal 29 giugno al 2 luglio, con la 8^ tappa il circuito più seguito del Salto Ostacoli: il Longines Global Champions Tour.
Per l’Italia in questa incredibile città avremo in campo il nostro Alberto Zorzi, fresco di vittoria nel GP della tappa di Monaco lo scorso sabato, accompagnato dal nostro altrettanto fenomenale Lorenzo De Luca.
Insieme a loro, inoltre, ci sarà l’aviere scelto Emilio Bicocchi.
Tra gli altri cavalieri d’eccellenza vedremo in campo: Harrie Smolders, Scott Brash, David Will, Daniel Deusser, Kevin Staut, Athina Onassis, Denis Lynch e molti altri.
Parigi, la ‘City of Lights’, ospiterà il Longines Global Champions Tour, il Longines Paris Eiffel Jumping, ottava tappa del circuito. Questo evento verrà riproposto sullo sfondo di uno dei simboli più iconici del mondo: la Tour Eiffel.
Questa città vanta anche un’alta concentrazione di istituzioni politiche, scientifiche e culturali nazionali e internazionali ed ha il più grande distretto d’affari in Europa.
L’arte de vivre francese sarà anche celebrata attraverso la gastronomia nelle aree di accoglienza di questo evento con ristoranti gestiti da due famosi chef a 3 stelle: Alain Ducasse e Frédéric Vardon.
ENTRIES
website – schedule – timetable – streaming
Di seguito, il video highlights dell’edizione 2016.
Foto/Fonte: LGCT