La Federazione Italiana Sport Equestri ha reso noto il programma delle gare riservate ai pony nell’ambito dell’edizione 2017 di Fieracavalli.
Come ben sappiamo, Fieracavalli sarà anticipata rispetto alle precedenti edizioni ed è in programma a Verona dal 26 al 29 ottobre 2017.
In questa 119^ edizione di Fieracavalli ci attenderanno 4 giorni di intensi appuntamenti sportivi.
Il Trofeo Fieracavalli Pony, la Coppa dei Campioni Fieracavalli Pony e la Coppa delle Regioni Fieracavalli Pony sono le gare di salto ostacoli inserite in un’ unica manifestazione riconosciuta e approvata dalla FISE.
Queste prove sono programmate su 3 giorni di gara: da venerdì 27 a domenica 29 ottobre.
Per il 17° anno, inoltre, il momento più atteso sarà il CSI5*-W, tappa della Longines FEI World Cup™ Jumping che porterà nella città scaligera i migliori binomi del mondo.
Ma lo sport di alto livello e l’agonismo non saranno solo nel Pala BMW: anche il padiglione 5 ed il padiglione 2 ospiteranno vari eventi, quali il CSI2* e tutta la cornice delle gare FISE riservate ai giovani ovvero, come già detto, la Coppa delle Regioni Pony, il Trofeo Pony, la Coppa dei Campioni Pony e il Progetto Sport.
In programma si nota anche la Coppa delle Regioni Under 21, che vedrà le squadre delle promesse italiane in gara sugli stessi terreni del CSI5*-W.
A seguire, è disponibile consultare in allegato il programma delle gare giovanili riservate ai pony.
Foto:comunicato//Fonte: FISE