Infortunio per l’amazzone azzurra Valentina Isoardi

0 di Vi

Nella giornata di ieri l’amazzone azzurra Valentina Isoardi è incappata in brutto incidente alle Scuderie del Leon d’Oro.

Quello che doveva essere un tranquillo weekend di gare al Nazionale A5* in scena alle Scuderie del Leon d’Oro di Truccazzano si è rivelato essere un fine settimana da incubo per l’azzurra Valentina Isoardi.

Durante una tranquilla passeggiata a mano nei campi delle Scuderie del Leon d’Oro, la cavalla di Valentina si è spaventata improvvisamente per qualcosa e, nel reagire, ha colpito accidentalmente, ma violentemente l’amazzone azzurra

Dopo essere stata portata in ospedale per verificare l’entità del danno causato dal calcio, Valentina ha prontamente rassicurato amici e follower sui social dicendo di non aver riportato nulla di troppo grave.

All’amazzone italiana è stata riscontrata una doppia frattura al mento, a causa della quale dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nella giornata di lunedì presso le strutture dell’Ospedale Galeazzi di Milano.

 

Il team di RidersAdvisor augura a Valentina una pronta e veloce guarigione, nella speranza di rivederla presto in sella!

 

 

Foto: sassofotografie/facebook