Doggye Bag: l’esclusiva pasticceria artigianale per cani nel cuore di Brescia

0 di Vi

Inaugurata il 25 novembre scorso e situata in Corso Zanardelli a Brescia, la Doggye Bag è diventata in pochi giorni una tappa fissa per tutti gli amanti dei cani.

Questa pasticceria, infatti, produce solamente dolci artigianali per cani: chi non vorrebbe una bellissima torta a forma di osso per il proprio amico a quattro zampe?

A pochi giorni dall’inaugurazione, i profili social di questa splendida pasticceria sono stati letteralmente sommersi da foto e video di tenerissimi cagnolini immortalati in questo vero e proprio paradiso di dolci.

La pasticceria per cani “Doggye Bag” nasce dall’assoluta convinzione che nell’immediato futuro i nostri amici a 4 zampe diventeranno a tutti gli effetti, membri ufficiali delle nostre famiglie. Proprio per questo, per le nostre creazioni non utilizziamo né sottoprodotti, né farine animali, né scarti di origine industriale ma solo materie di prima scelta. […]
Il progetto “Doggye Bag” ambisce a diventare un life-style. Per fare questo, stiamo collaborando (e cercando) settori diversi in cui esprimere la nostra fantasia e creatività; dai libri per la cura e salute dei cani alle borse per super “fashion” per contenere i nostri cuccioli, e via di questo passo.“Doggye Bag” è il primo ed unico punto di incontro tra il mondo del food umano e quello del pet-food, con un’attenzione particolare anche per l’ambiente” scrivono i proprietari sul sito web ufficiale.

Il progetto ha riscosso talmente tanto successo che la proprietaria avrebbe intenzione di aprirne uno dedicato ai gatti.

Nel frattempo, è possibile acquistare per i nostri amici a quattro zampe delle gustose torte più o meno elaborate; dolcetti a forma di osso o zampina; le versioni canine del Panettone e del Pandoro, ovvero il Canettone ed il Candoro ed innumerevoli altre prelibatezze!

WEBSITEFACEBOOKINSTAGRAM

Il grande giorno è arrivato! Vi aspettiamo nella nostra prima pasticceria in Corso Zanardelli n.7 a Brescia❤️🐶🍩🍪

Un post condiviso da Doggye Bag – Info@doggyebag.it (@doggye_bag) in data:

Auguri Piccolo Chuck💙 da tutto lo staff Doggye Bag🎂 per info e ordini WhatsApp 329 6591875 e direct🐾🐾🐶 #dog

Un post condiviso da Doggye Bag – Info@doggyebag.it (@doggye_bag) in data:

 

 

 

Foto: FB//IG