Ecco gli appuntamenti internazionali del primo weekend di gennaio!

0 di Vi

Ecco tutti gli appuntamenti internazionali del primo weekend di gennaio dove scenderanno in campo anche alcuni azzurri!

Per quanto riguarda la disciplina del Salto Ostacoli, Natale Chiaudani sarà l’unico azzurro che difenderà il tricolore in occasione del CSI4*-W di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Questo prestigioso evento a quattro stelle andrà ad ospitare anche la tappa di Coppa del Mondo del girone arabo.

In questa occasione, Natale Chiaudani scenderà in campo in sella a Fahrenheit Sept Z e Tintin de la Pomme.

Alcuni azzurri, inoltre, saranno in gara a Zuidbroeck, in Olanda, in occasione del CSI2* e del CSI1* che avranno inizio venerdì.

Nella disciplina dell’Endurance, invece, sono tantissimi gli azzurri che si sposteranno a Dubai per prendere parte alla HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup.

E’ in programma per sabato 6 gennaio una delle gare più importanti della disciplina, ovvero la HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup, prova che si svolgerà su un tracciato di 160 km.

A difendere il tricolore vedremo Perrine Campanini con Pescatrice e, per la 4^ volta, Costanza Laliscia con Vino du Barthas .

Nel CEI3* saranno al via anche: Camilla Coppini con Riccadea, Caterina Coppini con Deghalal Black, Fausto Fiorucci con Beachcomber Spiderman, Valentina Galli con Quarab, Francesca Guida con Vatout de L’Aigoual, Wladimiro Marani con Brookleigh Eigh Rex, Marco Sardo con Leonardo Ft e Carolina Tavassoli Asli con Pinta.

 

 

 

Foto/Fonte: fise