Un grave incendio distrugge la scuderia di Tom Crisp

0 di Vi

Il completista Tom Crisp sta ancora contando i danni causati dall’incendio che ha devastato la sua scuderia nell’East Sussex lo scorso 16 giugno.

L’incendio, che è stato segnalato alle 23:00 di sabato sera, ha spazzato via nove box, un fienile, un deposito di mangimi, una selleria ed una rimessa per le carrozze.

L’incendio è iniziato nell’area del fienile, probabilmente a causa di un mozzicone di sigaretta” ha spiegato Tom che, al momento dell’accaduto, era impegnato nel CIC3*/CCI4* di Luhmühlen in Germania.

Non abbiamo prove o telecamere a circuito chiuso, spero che non sia nulla di sospetto e di voluto.”

Tom, che è anche un membro chiave del team della Mayfield Community Fire Station, ovvero una filiale del servizio Fire and Rescue dell’ East Sussex, ha detto di essere stato rapidamente informato dell’incendio.
Quando i miei compagni hanno realizzato che quello che andava a fuoco era il posto di” Crispy’s “, tutti hanno cercato di aiutare. Sono persino riusciti a svuotare la piscina per aiutare a spegnere le fiamme.

Il fuoco, alimentato dal fieno e dal legname, ha distrutto in fretta quasi tutte le strutture.

Per fortuna non c’erano cavalli o pony al momento dell’incendio“, ha spiegato Tom, “però stiamo ancora contando i danni. Abbiamo perso molto, e non solo per quanto riguarda il denaro

Nessuna persona è stata ferita durante l’incendio, ma il luogo è attualmente isolato e senza elettricità.

Le persone sono state così gentili e generose: ieri ho ricevuto due generatori che ci sono stati donati fino al ripristino della corrente elettrica. Ci hanno offerto scuderie e attrezzature ed è un gesto davvero adorabile. La nostra priorità numero uno è riuscire a tornare autonomi, ma ci vorrà molto tempo per recuperare tutto“.

 

 

 

 

 

 

 

Foto/Fonte: H&H/FB