Tra Madrid, Leszno e Maastricht saranno tantissimi gli azzurri in gara il prossimo weekend.
Siamo già arrivati alla 6^ delle 13 tappe previste dal circuito di Longines FEI Jumping World Cup™ 2018 /2019 – Western European League (WEL).
Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione e Stoccarda, la stagione 2018/2019 della FEI World Cup arriva in Spagna: dal 22 al 25 novembre, infatti, questo circuito si sposta a Madrid in occasione della Madrid Horse Week.
Per l’Italia vedremo in azione nel CSI5*-W: Emanuele Gaudiano con Chalou, Carlotta 232; Eugenio Grimaldi con Minerva G.i.h. Z, Hurricaine Van De Fruitkorf, Guido Grimaldi con Unit 2, Conrad 128 e Luca Maria Moneta con Connery, Amethyste Du Coty.
Nel concomitante CSI a due stelle ci sarà Maria Ida Loro con Tinka’s Riverland e Tadi.
CALENDAR – WEBSITE – SCHEDULE – ENTRIES – TIMING – FACEBOOK – ALL RESULT
Azzurri in gara a Maastricht, in Olanda, in occasione del Jumping Indoor Maastricht che vedrà lo svolgimento di un CSI4* e di un CSI1*.
In gara avremo: Piergiorgio Bucci con Cochello, Deniro, Driandria, Alberto Zorzi con Eclat du Bourbecq, Viceversa de la Roque, Zantana Z e Riccardo Pisani con Chaclot, Cigo B.
ENTRIES – WEBSITE – FACEBOOK – INSTAGRAM – ENTRIES – ALL RESULT
Numerosi portacolori saranno presenti anche nei CSI2* di Kronenberg (NED), CSI2* di Lier, CSI2* (BEL), CSI2* di St Lo (FRA) e CSI3*-W di Leszno (POL).
foto: fb