Dominio della RB Stables a Tortona

0 di Vi

Dominio della RB Stables a Tortona.

Durante lo scorso fine settimana si è svolto a Tortona un Nazionale A5* dove abbiamo visto in particolare evidenza il carabiniere Emanuele Massimiliano Bianchi.

In collaborazione con RB Stables di Taino (VA) e seguito da Eric Louradour, il giovane azzurro ha portato a termine un weekend brillante, ricco di soddisfazioni e di successi.

Emanuele Bianchi, infatti, si è subito aggiudicato la 140 a fasi del primo giorno in sella a Erfurt.

A seguire, ha poi ottenuto il primo ed il secondo posto rispettivamente con Azaria Dinero Rapid Petite Folie nella 140 a tempo di sabato 17 novembre.

Il grande risultato, tuttavia, è arrivato in occasione della categoria clou del concorso, ovvero il Grand Premio, una categoria di altezza 1.45m a due manche. In questa prova, il giovane cavaliere ha occupato la prima e la seconda posizione in sella a Rapid Petite Folie Azaria Dinero.

Emanuele Bianchi, che già aveva collaborato con Eric Louradour in occasione dei CSI di San Remo del CSI5* di Londra dove si era messo in evidenza nel Gran Premio, dimostra ancora una volta quanto questa partnership possa portare ad ottimi risultati: è da solo un mese circa, infatti, che i due hanno ripreso a lavorare insieme.