Fine carriera per Domino vd Middelstede

0 di Vi

Fine carriera per Domino vd Middelstede il fuoriclasse di Jos Verlooy.

A dare questa notizia è stato lo stesso Jos Verlooy tramite un post sulla sua pagina Facebook.

Domino, è giunto il momento di dare inizio alla tua meritata pensione. Ripenso a tutti gli anni fantastici che abbiamo trascorso insieme, alla fantastica carriera che abbiamo costruito ed ai ricordi indimenticabili che abbiamo creato in tutto questo tempo.

Con il tuo talento infinito mi hai dato la fiducia e l’ambizione di raggiungere i massimi livelli… non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto ciò che mi hai insegnato, nello sport e come cavaliere.
Il nostro viaggio è iniziato quando io avevo solo 14 anni e tu 7… Siamo cresciuti insieme, mi hai portato a vincere il campionato Junior belga nel 2012, siamo stati in squadra nei Campionati Europei di Herning nel 2013, siamo andati ai WEG di Caen nel 2014 e al Campionato Europeo di Aquisgrana nel 2015. Abbiamo concluso al 5 ° posto la finale di Coppa del Mondo di Las Vegas, abbiamo vinto il Gran Premio di Los Angeles e la Coppa delle Nazioni ad Aquisgrana ed a San Gallo. Senza dimenticare tutti gli altri piazzamenti e le vittorie ottenute insieme.
Hai sempre dato il meglio anche con Audrey Coulter e le Scuderie Copernicus, e per questo ti ameremo sempre, così come i tuoi groom e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con te. Saremo per sempre grati ai tuoi allevatori Jef e Nick Adriaensen che ti hanno portato da noi.
Spero che tu possa passare molti anni felici giocando con i tuoi amici nei prati e adorerò per sempre le nostre incredibili avventure!


 

 

 

 

 

foto/fonte: FB-instagram