Boom di nuovi arrivi per Rodrigo Pessoa

0 di Vi

A meno di un mese di distanza dal suo addio al ruolo di Irish Show Jumping Senior High Performance DirectorRodrigo Pessoa ha già iniziato a preparare il suo ritorno in gara.

Grazie al supporto di Artemis Equestrian Farm, ora Pessoa può contare su un vasto ed ottimo parco cavalli.

Oltre a  Quality FZ e Venice Beach, Pessoa avrà a disposizione anche quattro soggetti provenienti dalla scuderia di Meredith Michaels-Beerbaum e Markus Beerbaum.

Si tratta di: La Caramba (Carambole x Caretino 2), Calle 67 (Carell x Capitalist), Carlito’s Way 6 (Casall x Lordanos) and Cool Hand Luke 4 (Contendro I x Argentinus).

La Caramba, Calle, Carlito’s Way e Cool Hand Luke lasceranno presto la scuderia” racconta Meredith. “Nonostante la tristezza nel vederli partire, vorremmo ringraziare Artemis Equestrian Farm per il supporto avuto in tutti questi anni. Insieme abbiamo avuto un grande successo ed uno degli highlights della mia carriera è proprio il bronzo Olimpico ottenuto a Rio de Janeiro con Fibonacci, un soggetto che era di loro proprietà. Abbiamo passato anni stupendi, ma dobbiamo guardare al futuro: di solito, quando si chiude una porta, un’altra se ne apre.”

fonte: wosj