Cavalli a Roma: lunedì aprono le iscrizioni

0 di Vi

Torna Cavalli a Roma, il noto evento nazionale A6* in scena dal 13 al 16 febbraio presso le modernissime strutture della Fiera di Roma.

L’organizzazione dell’evento vede per la prima volta l’importante sinergia tra la Fiera di Roma e Veronafiere, che porterà il suo potente know-how dato dalle 122 edizioni di Fieracavalli a realizzare una collaborazione senz’altro vincente per l’impianto fieristico capitolino.

In tema con la stagione del carnevale assisteremo ad una divertente staffetta in maschera, e per i palati più tecnici la 6 barriere riservata ai cavalieri con il 2° grado che sarà tra quelle qualificanti per la stessa categoria inserita nell’88° CSIO Roma – Piazza di Siena, ed un Gran Premio categoria a due manche 145/150 che assegnerà al vincitore ben18.000 euro del complessivo montepremi di 50.000.

Saranno percorsi d’autore, si può ben dire senza esagerare, che portano la firma di Uliano Vezzani, lo Chef de Piste del Gotha mondiale, quelli che vedremo colorare il padiglione 3, in un concorso diretto da una altrettanto blasonata personalità del Jumping Made in Italy, Riccardo Boricchi.

Le iscrizioni on line si apriranno lunedì 20 gennaio alle ore 10:00.

programma

regolamento 6 barriere

fonte: fise