Gravissimo incidente in autostrada per Marco List

0 di Vi

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, il dressagista Marco List è stato vittima di un terribile incidente d’auto.

L’incidente, avvenuto lo scorso 23 aprile 2020, secondo quando riportato da Nord24.de avrebbe causato la chiusura dell’autostrada A27 fino alla sera.

List, che si trovava su di un van a due posti con trailer, è andato a scontrarsi contro un altro camion container.

L’incidente a catena ha avuto luogo tra le uscite di Bremerhaven-Wulsdorf e Bremerhaven-Süd in direzione di Brema verso le 15:30.

Apparentemente la causa di questa catena di incidenti è stata causata da un semirimorchio con un guasto tecnico.

Oltre alla polizia subito giunta sul posto, sono stati impiegati 23 servizi di emergenza dei vigili del fuoco professionisti di Bremerhaven per prestare soccorso e tenere nuovamente agibile il tratto di strada.

Fortunatamente, sembrerebbe che sia i quattro cavalli che List non siano rimasti feriti nello schianto.

Kerstin Klieber, proprietaria del camion e dei cavalli, ha dichiarato al sito web Eurodressage di essere felice di sapere che List stava bene. “A prima vista tutti i cavalli stanno bene, ma riceveranno un esame approfondito da parte del veterinario. Sia il camion che il rimorchio sono invece una perdita totale. Si trattava del trailer che abbiamo vinto al German Foal Championchip di Lienen nel 2013” ha dichiarato Klieber.

 

 

fonte: eurodressage