IHP, calendario 2021: per dare una casa ai cavalli sieropositivi

0 di Vi

Italian Horse Protection ha scelto il contatto e il rispetto reciproco come fili conduttori dei 12 mesi che compongono il nuovo calendario.

Realizzato per l’associazione dal fotografo Francesco Caruso, questo calendario vede le modelle selezionate dall’agenzia Academy Model Management di Padova insieme ad alcuni cavalli.

Il ricavato delle vendite del calendario 2021 servirà a sostenere uno dei numerosi progetti dell’associazione.

Nello specifico, trovare un nuovo spazio dove ospitare i sette cavalli sieropositivi (positivi al virus dell’anemia infettiva equina) e affidati alle cure di IHP che attualmente si trovano in un terreno nel comune di Montaione, in provincia di Firenze, che deve rientrare nella disponibilità del proprietario entro il prossimo mese di marzo.

Il calendario può essere ordinato direttamente sul sito dell’associazione, con una donazione minima di 10 euro che si può fare online.

Cosa significa “essere” al giorno d’oggi? Abbiamo cercato di rispondere attraverso le poetiche immagini del nostro ultimo calendario, una sequenza di pura magia che vi accompagnerà per 12 mesi grazie al tocco magistrale del fotografo @francescocarusoph . Lasciate allora che siano lo scambio, il rispetto, l’empatia, la dolcezza e l’arte a prendervi per mano e guidarvi nel prossimo anno: torniamo ad essere guidati da umanità, calore e bellezza che è la sola, si sa, che “salverà il mondo” è possibile leggere sul profilo ufficiale Instagram.

LINK – WEBSITE

 

 

fonte: website IHP