Il giovane cavaliere italiano, uno dei migliori nel panorama nazionale e internazionale per quanto riguarda il Bel Paese, ha recentemente venduto ad un cavaliere tedesco uno dei più promettenti soggetti di 5 anni che si trovava nelle sue scuderie.
Si tratta dello stallone Holsteiner Fangio de Will (For Pleasure x Casall).
La collaborazione che ha permesso l’arrivo di Fangio nella sua scuderia è iniziata quasi per caso nel 2019, quando Fangio aveva appena 3 anni ed il cavaliere italiano si trovava in Belgio per un importante evento internazionale a 5 stelle. Lì ha avuto occasione di conoscere l’allevatrice di Fangio e già alla domenica il puledro è arrivato al concorso pronto per partire alla volta dell’Italia.
Filippo, ora, come riporta anche sui Social, si mostra entusiasta della nuova avventura avviata con la Germania.
“Fangio è arrivato in scuderia a tre anni, dopo che in un CSI5* in Belgio ho conosciuto la sua allevatrice. È stato domato e cresciuto da noi e quest’anno ha iniziato la sua carriera sportiva partecipando a due concorsi Nazionali, uno con mio padre, Arnaldo Bologni, ed uno insieme a Federico Formentini. Recentemente è stato provato e acquistato da un noto cavaliere tedesco.
Fangio sarà sicuramente il primo di una lunga ed importante collaborazione tra Italia e Germania, partnership che sarà fondamentale per lo sviluppo e la crescita di nuovi e promettenti soggetti che avranno poi modo di farsi conoscere a livello internazionale.”
In futuro, avremo sicuramente occasione di vedere quindi questo giovane prospetto scendere in campo con i colori della Germania: Fangio ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per mettersi in evidenza e per costruire una brillante carriera ricca di ottimi risultati.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram