Bellissima vittoria per Virginia Spönle e il suo Coer Noble nel Freestyle Test che si è svolto oggi, domenica 13 giugno, in occasione del CDI Pony di Hagen in Germania.
Con la percentuale del 71,667 la giovane amazzone azzurra ha fatto sua la gara che ha chiuso il concorso internazionale tedesco. Il successo di Virginia è arrivato dopo un Team e un Individual Test in cui la giovane amazzone italiana ha ottenuto ottime percentuali.
Nel Team test di venerdì, infatti, ottimo 70,00% per Virginia e Coer Noble (10^), mentre nell’Individual di ieri punteggio percentuale del 68,559. Risultati ottenuti nel difficilissimo appuntamento internazionale di Hagen che ha visto in rettangolo nazioni leader della disciplina e oltre 20 binomi nelle gare riservate ai pony.
Nel frattempo l’Appuntato Valentina Truppa in sella a Ranieri ha ottenuto un buon risultato nel Grand Prix Freestyle del CDI4* di Achleiten in Austria. Dopo avere conquistato il pass nel Grand Prix di qualifica, l’amazzone italiana ha chiuso al quinto posto la sua Kur con una percentuale del 73,400.
fonte: fise