Niente Olimpiadi per Samy Colman: il cavaliere è risultato positivo a Covid-19

0 di Vi

La Federazione Equestre del Marocco ha annunciato che Samy Colman non potrà partecipare per il Salto Ostacoli ai Giochi Olimpici di Tokyo poiché è risultato positivo a Covid-19.

Il cavaliere ha condiviso un messaggio emozionante sui suoi social media. “Non è senza emozione che annuncio oggi che purtroppo non prenderò parte alla trasferta per le Olimpiadi di Tokyo… Sono risultato positivo a Covid-19 pochi giorni fa e nonostante sia in gran forma non posso andare in Giappone. Non nascondo la mia amarezza, il desiderio di realizzare il mio sogno era così grande. È una notizia difficile da accettare, ma sto ancora sorridendo mentre guardo al futuro. Dopo una caduta, si deve sempre sapere come rialzarsi. Faremo di tutto per tornare più forti di prima“.

I tre membri rimanenti della squadra marocchina sono Ali Al Ahrach su USA de Riverland (Diamant de Semilly x Muguet du Manoir), El Ghali Boukaa su Ugolino du Clos (L’Arc de Triomphe x Roi des Elfes) e Abdelkebir Ouaddar su Istanbul v.h. Ooeivaarshof (Casall x Calido I).