Partite le Ponyadi KEP Italia 2021, l’evento riservato a giovani amazzoni e cavalieri Under 13 impegnati presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) da oggi fino al 4 settembre.
In svolgimento un fitto programma di competizioni sportive su 21 diverse specialità e discipline nelle quali atleti e pony saranno i protagonisti.
Oltre alle attività in sella, sono diverse le iniziative collaterali organizzate presso lo stand della FISE situato nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio), dove i presenti potranno divertirsi grazie all’animazione con social contest e giochi.
In agenda anche diversi appuntamenti dedicati alla formazione, tra i quali il progetto “Life Experience Survey Judo a Cavallo”, organizzato oggi – 1 settembre 2021 – in collaborazione con la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM).
Partecipando a questo evento, organizzato oggi alle 10:00 e alle 17:00, sarà possibile apprendere le corrette tecniche per “imparare a cadere” grazie ad una dimostrazione pratica.
fonte: fise