Stephex Horsetrucks: eccellenza e comodità per risultati assicurati!

0 di admin

Stephex Horsetrucks è il leader europeo senza rivali nella progettazione e ingegneria di veicoli dedicati al trasporto di cavalli.

La vasta gamma di camion per cavalli, camper, rimorchi e alloggi per groom e cavalieri comprende il funzionale AKX, l’iconico STX e il lussuoso KETTERER. Scopri tutti brand STEPHEX qui.

 

Il KETTERER, modello dal look contemporaneo, è provvisto di una tecnologia innovativa e le sue iconiche linee sono i motivi per cui questo camion è così unico nel suo genere. Il suo design è incentrato sulla forza e sulla stabilità, ma fornisce comunque la giusta dose di eleganza. Il modello KETTERER deve il suo design unico a un team di produttori che si impegna a fornire risultati straordinari: il successo diventa una garanzia tramite sicurezza, comfort e lusso sia per i cavalli che per il cavaliere.

 

 

L’iconico ed elegante STX è invece sinonimo di eleganza. Le sue linee sono fluide ed i contorni sorprendenti. Il design accattivante e audace attira subito l’interesse di chi vuole qualcosa all’avanguardia. Costruito su un telaio Mercedes, Scania o Volvo, offre molteplici opzioni per trasportare fino a nove cavalli nelle migliori condizioni. Grazie ai suoi interni spaziosi e high-tech, la vita a bordo e al volante regala attimi di pura felicità. L’STX è una scelta sicura, adatta a chi prevede di passare molto tempo lontano da casa ma che comunque non vuole rinunciare alla comodità durante le trasferte.

 

 

Cerchi comfort e qualità con un budget limitato? I modelli targati AKX sono comodi e funzionali. Questi modelli sono provvisti di alcuni ausili alla guida per assistere al meglio il conducente, mentre gli spazi dedicati a passeggeri e cavalli offrono il comfort necessario per viaggiare in assoluta sicurezza. Gli AKX sono costruiti su un telaio Mercedes e possono ospitare da cinque a nove cavalli: un veicolo indispensabile se si cerca qualcosa di pratico, sicuro, piacevole da guidare e comodo, sia per i cavalli che per le persone.

 

Quale fa al caso vostro? Non fatevi sfuggire le occasioni di Stephex Horsetrucks: con la stagione outdoor alle porte, è bene farsi cogliere preparati in vista di importanti eventi e trasferte indimenticabili!