CSIO Hagen: i risultati dei nostri giovani azzurri

0 di

Dopo la prima giornata di gare allo CSIO di Hagen, Germania, riportiamo i brillanti risultati dei team Children e Juniores italiani, in attesa che la prima divisione Senior scenda in campo per la Coppa delle Nazioni.

Quarto posto per i nostri Children nella competizione di 1.20mt che si è svolta ieri, giovedì 18 giugno, seguiti dallo chef d’équipe Gian Luca Bormioli. Le nostre promesse del salto ostacoli hanno saputo farsi valere anche in campo internazionale grazie agli splendidi percorsi netti di Milla Polizzi in sella a Qara Mai e Lorenzo Bertolucci con Victory Prins S. Lorenzo Barbadoro in sella a Cardinale di Villagana ha effettuato un percorso netto nella prima manche per poi incorrere in un errore e quindi 4 penalità nella seconda manche. Non è stata una giornata fortunata per Melissa Ambrosetti e Donathilla, per questo le facciamo un grandissimo in bocca al lupo!

Sempre Gian Luca Bormioli ha fatto da mentore anche alla nostra squadra Juniores, che si è qualificata al settimo posto della classifica nella competizione di 1.40mt. Percorso netto per Elisabetta Vacirca con Cappuchino, seguita da Michele Previtali che ha tagliato il traguardo in sella ad Ambra con 4 penalità e Francesco Correddu in sella a Necofix con 5. Il binomio composto dalla talentuosa Elena Codecasa e Tayson conclude la lista di atleti del team Juniores Italia ed ha chiuso il percorso con 8 penalità.

Non ci resta quindi che seguire i risultati di oggi e dei prossimi giorni di questo infuocato weekend di gare, potete trovare i link per lo streaming LIVE sul nostro sito www.ridersadvisor.com. Forza azzurri!

 

Autore: Cecilia Casadei