L’Italia degli Young Riders conquista il podio allo CSIO di Hagen

0 di

Grande vittoria per il nostro team Young Riders allo CSIO di Hagen questo pomeriggio! Il team, seguito dallo chef d’équipe Gian Luca Bormioli si è portato a casa un bellissimo primo posto grazie ai risultati di Filippo Marco Bologni, Andrea Campagnaro, Elisa Baldazzi, Francesca Arioldi.

Percorso netto per Andrea Campagnaro, che ha concluso con zero errori sia il primo che il secondo round in sella a Antartica ter Doorn, mentre la sua compagna di squadra Elisa Baldazzi con Diablo ha completato il primo round con zero penalità e il secondo con 5.

I figli d’arte, giovani stelle italiane del salto ostacoli Francesca Arioldi, in sella a Loro Piana Sellia du Bessin, e Filippo Marco Bologni, con il  compagno di concorsi Fixdesign Chopin, hanno invece tagliato il traguardo rispettivamente con zero penalità e solo una nel primo round, e con una e 5 nel secondo.

Quattro binomi a rappresentare l’Italia a questo CSIO di Hagen, quattro ottimi risultati e un bel primo posto. Suona l’Inno di Mameli in Germania e, come sempre, i nostri ragazzi non deludono!

Seguite con noi le gare del weekend e le prossime giornate dello CSIO Hagen LIVE su www.ridersadvisor.com.

 

Autore: Cecilia Casadei