Ecco i risultati di oggi dei nostri cavalieri azzurri

0 di

Ancora ottimi piazzamenti e risultati per l’Italia in questo weekend di gare internazionali. Cominciamo subito dai nostri giovani talenti del salto ostacoli, ovvero i Children, che proprio oggi si sono portati a casa un primo e un sesto posto nello CSIO Children di Hagen. Stiamo parlando di Lorenzo Barbadoro in sella a Cardinale di Villagana, che ha sbaragliato al concorrenza con un tempo di 37.70, e Milla Polizzi con Qara Mai.

Il nostro Lorenzo De Luca, dopo il bellissimo secondo posto di ieri nella “grossa” da 1.55mt allo CSI4* di Harthill-Bolesworth, si è qualificato sesto nella classe valida per la ranking Longines di quest’oggi: altezza 1.45mt. In sella a Balou De Coeur Joye (2006, Balou De Rouet x Argentinus), occupava il secondo posto nella classifica dopo il primo round, quando purtroppo il binomio è incappato in un errore nel jump-off e 4 penalità l’hanno fatto scivolare al sesto posto. Comunque un’altra ottima performance del nostro Lorenzo!

Dulcis in fundo, il risultato del primo aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, che con un fantastico doppio netto si è qualificata settima nel Rabobank Championship di 1.55mt con jump-off al CHIO di Rotterdam in sella a Fixdesign Istafan Sissi (2004, Istafan).

 

Seguite con noi queste entusiasmanti giornate di gara LIVE e in streaming su www.ridersadvisor.com!

 

Autore: Cecilia Casadei