Campionati Europei giovanili: Oro a Belgio e Germania

0 di
Campionati Europei giovanili

Fra i quattordici team in gara ai Campionati Europei giovanili a Weiner Neustadt, ad avere la meglio sul podio riservato agli Young Riders è stato il Belgio, con zero penalità complessive.

Medaglia di argento per la squadra della Germania e bronzo per l’Irlanda, che hanno dovuto sostenere un barrage al fine di definire la classifica in quanto entrambe avevano totalizzato 8 penalità in seconda manche come la Gran Bretagna, che si è piazzata quarta.

L’Italia invece occupa il sesto posto ex equo con la Francia per un totale di 24 penalità. Nel nostro team seguito da Gianluca Bormioli, Giampiero Garofalo su Corbanus, Luigi Polesello con Panama Tame, Filippo Bologni su Fixdesign Chopin, Francesca Arioldi con Loro Piana Sellia Du Besuin.

Qui la classifica completa: Young Riders.

La Germania si è portata a casa l’oro nella gara a squadre Junior con un totale di 8 penalità, lasciando ad Irlanda e Gran Bretagna rispettivamente argento e bronzo.

I nostri azzurrini Elena Codecasa. Su Tayson, Michele Previtali con Fixdesign Ambra 83, Elisabetta Vacirca su Cappuchino, Ernesto Vacirca con Ultimo Fs, si sono invece piazzati come decimi in classifica.

Ecco la classifica: Junior.

 

Autore: Cecilia Casadei