CSIO San Marino Arezzo: i risultati di oggi

0 di
csio san marino

Sessanta i binomi impegnati nel Gran Premio San Marino Arezzo Fixdesign di oggi, ma solo Bernardo Alves con Vatson Sitte è riuscito a salire per primo sul podio, un’altro grande risultato per il Brasile in questo CSIO3*.

L’Italia invece occupa il secondo e terzo posto con Natale Chiaudani su Almero e David Sbardella in sella a Triomphe van Schuttershof. Ottavo posto per Federico Ciriesi su Calida a causa di un errore in percorso.

La classifica: Gran Premio.

La competizione Ride and Drive targata Land Rover ha visto protagonista Lorenzo Toscano in sella a Rocker du Park. In questa 135 a tempo su 8 ostacoli, i cavalieri dovevano cimentarsi anche in una prova particolare: scendere a fine percorso dal proprio cavallo, salire su una Land Rover Discovery, allacciare le cinture e partire verso il traguardo superando un percorso fatto di paletti.

Al secondo e terzo posto della classifica troviamo Guido Grimaldi e Paolo Adamo Zuvadelli, seguiti da Luca Maria Moneta in sella a Salomon.

Ecco la classifica: Premio Ride and Drive.

Un ottimo Luca Maria Moneta su Bonheur conduce la classifica invece nel Premio Horseware, il migliore su 36 binomi partenti nella gara a tempo di 1.40mt. Natale Chiaudani e Giulia Martinengo Marquet completano il podio in seconda e terza posizione.

Qui la classifica: Premio Horseware.

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: comunicato CSIO San Marino Arezzo

Foto: Stefano Secchi