Aggiornamenti dai CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI 2015

0 di admin
CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI 2015

Una seconda giornata ricca di novità e cambiamenti nelle classifiche dei Campionati Italiani Giovanili 2015 presso le strutture dell’Horses Riviera Resort.

Le competizioni dei CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI 2015 nell’arena Gran Prix sono iniziate questa mattina con l’Assoluto Junior una gara di 140 cm a 2 percorsi di precisione : Una grande prestazione per il giovane cavaliere LORENZO TRIARICO su Daylight van de veldmolen  che dopo il successo di ieri oggi ha terminato i due percorsi con zero penalità rimanendo al comando della classifica di Campionato , secondo posto per il giovane Cavaliere Bergamasco MICHELE PREVITALI   su Lagerfeld 19 che ha concluso anche lui i 2 percorsi senza errori  mentre terzo posto per  ALBEGIANI LIESELOTTE su Cascaya che ha portato a termine i due percorsi con 4 penalità totali.

Alle 15 è andata in scena la gara più importante quella dedicata agli Young Rider che hanno dovuto affrontare due percorsi di precisione dell’altezza di 150 cm .

Prestazione eccellente per ELISA BALDAZZI che con il suo Diablo hanno terminato con 4 penalità i due percorsi  posizionandosi davanti a tutti nella classifica generale , secondo classificato è stato invece il  vincitore di ieri LUIGI POLESELLO con Panama Tame che ha concluso con 8 penalità totali nei  due giri mentre la terza posizione va a MATTEO LEONARDI con Lasciva del terricico che hanno portato a termine i due giri con 4 penalità .

I campionati Assoluti domani faranno una pausa per poi ricominciare domenica per le finali dove si stabiliranno le Medaglie di questo Campionato Italiano 2015.