Ancora in alto il Tricolore al CSI3* La Bagnaia nel Memorial Guido Dominici

0 di admin
la bagnaia

Arriva un’altra vittoria per l’Italia nel CSI3* La Bagnaia, è il turno del nostro Primo Aviere Scelto Emilio Bicocchi, che in sella a Rockman de L’Abbaye si aggiudica la gara di velocità “Derby” (Tab.C), Memorial Guido Dominici, con il tempo di 128.23 s.

Secondo posto per Cristian Pitzianti in sella a Acoreen FLB a soli 5 decimi di secondo di distacco da Bicocchi e terza posizione per Matteo Giunti in sella a Billy Jane.

Nelle prime 3 giornate di gara i nostri cavalieri azzurri si sono dimostrati in ottima forma, mettendo a segno numerosi piazzamenti importanti:

la bella vittoria nella gara Longines Ranking da 1,45 mt di giovedì di Francesca Ciriesi e il secondo posto di Filippo Moyersoen, la seconda posizione di Federico Ciriesi e la terza di Luca Maria Moneta nella gara Longines Ranking da 1.45 mt di ieri e molti altri piazzamenti in tutte le gare svoltesi in questi primi tre giorni di gara.

Tutti questi risultati ci fanno ben sperare per il Gran Premio LA NAZIONE da 1.50/1.55 mt in programma domani, non ci resta che incrociare le dita e goderci lo spettacolo in DIRETTA al seguente link: CSI3* La Bagnaia.