CSI5*-W di Madrid: ancora ottimi piazzamenti per i nostri azzurri!

1 di admin

Seconda giornata di gare nella tappa di Coppa del Mondo di Madrid, CSI5*-W, i nostri cavalieri azzurri continuano ad inanellare prestazioni davvero positive in vista del Gran Premio di domani!

Nella gara da 1.45 m a barrage è ancora Eugenio Grimaldi a distinguersi aggiudicandosi la quarta posizione della gara in sella a Quando, concludendo la sua prova con un giro velocissimo in 36,15 secondi, macchiato però da un errore. La gara è stata vinta dal cavaliere svedese Elin Uppling in sella a Et Toi HH, unico percorso netto al barrage nel tempo di 37,62 secondi; seconda posizione per il cavaliere di casa David Uson Olaso in sella a Lord du Mond Milion, 4 penalità nel tempo di 34,53 secondi e terza posizione per un altro cavaliere spagnolo, Luis Fernandes Gil Fournier in sella a Deva, 4 penalità nel tempo di 35,73 secondi.

Al seguente link la classifica completa.

Nella gara grossa di giornata, la 155 Winning Round, si sono distinti il giovanissimo Emanuele Bianchi, che si è aggiudicato la quarta posizione in sella a Vadetta v. Mettenhof con un totale di 0 penalità ed il tempo di 34,16 secondi, e Luca Maria Moneta in sella a Bonheur S anche lui con un totale di zero penalità, ma nel tempo di 34,28 secondi.

La vittoria della gara è andata al cavaliere egiziano Karim Elzoghby in sella ad Amelia, 31,86  secondi il suo tempo, seconda posione per il cavaliere tedesco Daniel Deusser in sella a First Class van Eeckelghem (33,01 s) e terzo posto per Philippp Weishaupt in sella a Liberty Son (33,59 s).

Al seguente link la classifica completa.

Il Gran Premio da 1.60 m di domani, sponsorizzato Mutua Madriena, si svolgerà alle ore 13:00 e potrete seguirlo in DIRETTA Streaming qui oppure su Eurosport (Tv Sky Channel 210) alle ore 22.05-22.55 con il commento di Gianluca Lupinetti.