Italiani protagonisti di Sabato: Gaudiano, de Luca, Bucci e Moneta piazzati! [VIDEO]

7 di admin

Nella giornata di ieri del CSI5* di Ginevra i nostri cavalieri azzurri Emanuele Gaudiano, Lorenzo de Luca e Piergiorgio Bucci si sono dimostrati in grande forma nella 145 a tempo.

La gara è stata vinta dal cavaliere francese, ex campione europeo, Roger Yaves Bost in sella a Sydney Une Prince (prop. Monsieur Francois Badel) (60,70 s), secondo posto appunto per il nostro Emanuele Gaudiano in sella ad Admara (prop Equita Kft) (61,78 s) e terzo per Luciana DIniz in sella alla fantastica Fit For Fun (prop Luciana & Jünger, Ralf Diniz) (62,24 s).

Lorenzo de Luca ( e Piergiorgio Bucci si sono aggiudicati rispettivamente la settima e la nona posizione della gara in sella a Limestone Grey (prop Stephex Stable) e Heartbreaker v. Achterhoe (prop Peter Fehlbaum).

Qui la classifica e i video della gara. Questo il link per seguire le gare di oggi: CSI5* di Ginevra

Ora ci spostiamo a La Coruña, dove nella gara da 1.45 del CSI5* il nostro Luca Maria Moneta in sella a Salomon (prop  S.A.R.L. Guy Jonqueres d’Oriola) si è aggiudicato la quarta posizione finale, concludendo la sua prova in 57.90 secondi.

La gara è stata vinta dal cavaliere olandese Mikael Van der Vleuen in sella a Kisby (prop Marta Ortega Pérez), 56,28 il suo tempo.

Secondo posto per un’altra olandese: Suus Kuyten in sella a Dallas du Domaine Z (prop Suus Kuyten Horses BV) (57,57 s) ed infine terzo posto per il cavaliere irlandese Denis Lynch in sella a Blue Silver (prop Denis Lynch) (57,62 s ).

Qui la classifica completa. Questo il link per seguire le gare di oggi: CSI5* di La Coruna