Salto Ostacoli: I protagonisti dei GP Nazionali del Weekend

1 di Vi

C.I Il Torrione (Tortona) A5*:

Nonostante la nevicata di ieri, le gare si sono svolte nei campi indoor.

Il GP145 a due manches ha visto trionfare l’intramontabile Roberto Arioldi in sella alla sua fidata Loro Piana Loreena 3. Seconda posizione per Aldo intagliata in sella a Collinus e terza per Filippo Bologni in sella al suo formidabile Chopin.

Qui la classifica

Equieffe Equestrian Center A5*:

Nella 145 mista di oggi, vediamo in prima posizione Bruno Chimirri con Tower Mouche, che hanno concluso con 0/0.

Ed è doppio zero anche per Filippo Moyerson con Ellyott e per Riossa Gaj con Dakota, rispettivamente in seconda e terza posizione

qui la classifica

C.E. Al. Cle Manerbio A5* – Memorial A. Sturla

C140 – Piccolo GP: 17 i piazzati su 39 partenti e sei i percorsi 0/0.

Nelle prime due posizioni, troviamo Paolo Adamo Zuvadelli con due doppi netti. Primo posto per Demetra Aremac e secondo posto per Sushi. In terza posizione, sempre con 0/0, vediamo Gianni Govoni in sella a Devlin K

qui la classifica

C150 GP: 7 i piazzati tra i 23 partenti e solo due i percorsi conclusi con 0/0

In cima alla classifica troviamo Baiguera Laura in sella a Great Quality con 0/0, secondo posto per Roberti Manuel con Oceano Bleu e 0/0. Terza piazza, invece, per Gianni Govoni in sella a Bobolensky che conclude con 4/0.

qui la classifica

A5* Arezzo

Nel GP 145 della domenica, tra i 41 partenti (8 i percorsi 0/0), il vincitore è Guido Franchi in sella a Quixotic D.C.

Seconda piazza per Sbardella Davide con Suzie II e terza posizione per Leonardi Matteo con Lasciva del Terriccio.

qui la classifica

A5* San Giovanni in Marignano

Nel GP150 di sabato, (20 partenti e due 0/0), a vincere è stato Vincenzo Chimirri in sella a Traffic Boy che hanno concluso con 0/0. Seconda posizione per Falomo Leonardo con A 23 che porta a termine il percorso con il secondo doppio netto della categoria e terza posizione per Natale Chiaudani con V che conclude con 0/4.

qui la classifica

Nel Piccolo GP145 di domenica, invece, i partenti sono 29 e a vincere è stata Rossi Andrea Alessia in sella a Caruso che portano a termine il giro con 0/0.

Giacomo Casadei e Playboy de Langers concludono con 0/0 ma non sono veloci quanto il primo binomio. Terza posizione per Donolato Simona e Abracadabra (Ex Alonso), per loro l’ultimo dei tre doppi netti della categoria.

qui la classifica