I protagonisti dei GP Nazionali del weekend

0 di Vi

A5* Busto Arsizio (VA) – Associazione Sportiva Etrea

Sono 4 i binomi piazzati alla fine di questo GP150: a vincere tra i 13 partenti è stato Massimo Cima con Arhuaco Noesar Z che concludono le due manches con l’unico 0/0 della categoria. A seguire troviamo Giuseppe d’Onofrio con Kandoo, per loro 4/0 le penalità finali. Il terzo gradino del podio è invece occupato da Francesco Lapeyere che, in sella a Montalbano Tango finisce la gara con 0 penalità in prima manche e 4 in seconda.

results

A5* Tortona (AL) – C.I. il Torrione

Erano 16 i partenti del GP145 alessandrino, e solo due i percorsi 0/0 alla fine della categoria.

Si piazza sul gradino più alto del podio, Claudio Minardi in sella a Best of Bel ed a seguire, Loris Cavallo con Mr Hogan d’Acceglio. Finisce la gara con 4/0 andando in terza posizione, Daniele Augusto da Rios con Betagravin.

results

A5* Truccazzano (MI) – Le scuderie del Leon d’Oro

Erano 24 i binomi in partenza per il GP145, e 7 i piazzati alla fine della categoria. A vincere con 0/0 è stato Vogt Fidel in sella a Dr Doolittle B. Seconda piazza per Melissa Vanzani e Carino Cool che finiscono la gara con 0/4 mentre va ad occupare la terza piazza Filippo Codecasa con Ninbetto che conclude con 4/0

result

A4* Caselle di Sommacampagna (VR) – Sporting Club Paradiso

Il GP145 a due manches ha visto vincere con l’unico doppio netto della categoria Velasco Andrea con Zorrento.

Seconda piazza per Niccolò Borelli e Corlena FZ che concludono con 4/0. Terzo posto, invece, per Bertoldo Fabrizio e Zarlys che concludono con 0/8.

result

A3* Cisterna di Latina (LT) – A.S.D. Essedi

Nel GP della domenica C140, a vincere con uno dei due 0/0 è Andres Penalosa con Zanakta, mentre va in seconda posizione Davide Iacovacci con Grace van Haagem. Ritroviamo sul terzo gradino del podio il vincitore della categoria con 0/4 in sella a Thenor de Rouhet

result