CSI di Pasqua: tutti i risultati dei nostri azzurri

1 di Vi

Continuano ad arrivare buoni risultati per i cavalieri azzurri impegnati nei concorsi internazionali di Salto Ostacoli.

25 marzo

Inizia bene il CSI3* all’Horses Riviera Resort (RN).

Ad Arezzo, nella 140 del Silver Tour del CSI3* , Emanuele Gaudiano con Wodan M si piazza in 5 posizione.

classifica

Mentre nella 145 contro il tempo del Gold Tour, a vincere è Juan Carlos Garcia in sella al grigio 12enne Zilver. A seguire, Francesca Ciriesi con Casido L.

classifica

 

26 marzo

Buoni risultati azzurri nel CSI3* di Arezzo: nella 140 contro il tempo del  Silver Tour, a vincere è il tedesco Tobias Meyer in sella a Uchin Imperio Egipcio. Secondo e terzo posto azzurri con rispettivamente i binomi Roberto Previtali/Fixdesign Lucaine e Camilla Oddone/Zoldoer.

Nella 150 del Gold Tour, solo il terzo gradino del posio si tinge di azzurro: Emilio Bicocchi in sella ad Ares riesce ad arrivare sul gradino più basso, presceduto da Ferenc Szentirmai con Zipper e Wilm Vermeir con Gentiane de la Pomme.

23 i partento della  140 Gold Tour che ha visto vincitore Marcel Braig con Quickstep D. Secondo e terzo posto per i binomi azzurri Marco Porro/Alvador Koningshoeve e Paolo Paini/Ten Ten.

Nella  140 Silver Tour, vince l’azzurro Nico Lupino con Sorpresa della Favorita. Seconda piazza per Oguz Dalmis con Contendrina e terza per il binomio italiano Stefano Nogara con Argita.

Spostandoci nell’altro internazionale sul suolo italiano, continuiamo a vedere buoni binomi impegnati nel CSI3* di San Giovanni in Marignano. Nella 140 contro il tempo, Barbara Suter con Coohiba si piazza terza dietro alla svizzera Martina Meroni con Socrates III e alla austriaca Josefina Goess-Saurau in sella a Siec Castillo.

result

Nella 145 contro il tempo vince lo svizzero Fabio Crotta con Tess de Jalasnes con un tempo di 61.82”. Seconda piazza per l’azzurro Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Colada 6 con 62.63” e a seguire, il portoghese Mario Wilson Fernandes con Zurito e 62.79”.

result

 

27 marzo

Ottime news oltreoceano: a Wellington, Lorenzo de Luca con Homer de Reve si piazza secondo dietro a Kent Farrington e Gazelle con 0/0 nel Suncast 150 Championship. Terzo, invece, Paul O’Shea con NLF Favorite.

result

Buone nuove anche da Oliva Nova (Spagna) dove nella 130 del CSI2*, l’azzurro Diego de Riu con Amsterdam VDL è riuscito a piazzarsi in quinta posizione.

result

In Italia, dal CSI3* dell’Arezzo Equestrian Centre, arrivano altri buoni risultati da parte dei nostri azzurri:

Nella finale del Silver Tour, di altezza 145, a vincere è stata Linda Bratomi in sella a un veloce Scara Mouche. In seconda posizione arriva, per la Francia, Adeline Hécart in sella a Question d’Orval. Si colora di azzurro la terza posizione, con Giorgia Failla e Valetta Dh Z

Nel GOLD TOUR GRAND PRIX 150/155 a due manches, i primi due gradini del podio vengono occupati rispettivamente dai binomi Cassio Rivetti/Fine Fleur du Marais e Wilm Vermeir/Gentiane de La Pomme. E’ Juan Carlos Garcia ad aggiudicarsi l’ultimo posto sul podio in sella a Gitano V Berkenbroeck.

Nel CSI3* a San Giovanni in Marignano, continuano ad arrivare buoni risultati dai nostri azzurri:

Nella 145 contro il tempo + jump off i primi due posti del podio vanno ai binomi olandesi Jelmer Hoekstra/Quinoa des Riollets e Sanne Thijssen/Ulena ma sul terzo gradino si piazzano Giacomo Bassi e Cenerado con un bel 0/0

result

Vince la 150 a due manches con 0/0 Gianni Govoni in sella ad Antonio. Secondo posto con il secondo dei tre 0/0 della categoria, per il tedesco Marcel Marshall con Utopia 48, e terzo per l’olandese Gerco Schroder in sella a Glock’s Lausejunge

result