I GP Nazionali del Weekend

1 di Vi

Nel GP145 a due manche che si è svolto oggi, nell’ultimo giorno di gare del concorso A5* a Busto Arsizio (Associazione Sportiva Etrea), a vincere è stato Matteo Zamana in sella a Fakir van Orshof che ha concluso con 0/0 la sua prova.

Altro 0/0, ma più lento, è il percorso di Mirco Casadei con Gulliver Van De Pitsemburg che va ad occupare il secondo gradino del podio. Terza piazza per Roberto Arioldi con Dundee v/h Marienshof che finisce con 0/4.

result

Buoni risultati anche da Manerbio e Pontedera, dove si sono svolti due concorsi di Circuito Classico MPAAF + CAT.AGG.3G

Nella scuderia lombarda, domenica si è svolto il GP 7 anni elite di altezza 135 mista.

La vittoria è andata a Carlo Rogiani in sella al baio Freestyle che ha concluso con 0/0.

26 i partenti e 5 i binomi che hanno portato a termine con un doppio zero la propria gara. Secondo posto per Marco Ferrari e Hypnos, mentre va ad occupare la terza posizione Gabriele Pina in sella a Capri’s Moon R.S.

result

Nel GP 7 anni elite in Toscana, di altezza 130 mista, i partenti erano 4.

Il primo posto se lo è aggiudicato Balilla Lombardi in sella a Qualità, che ha concluso la gara con 0/4. Conclude allo stesso modo, ma va al secondo posto il binomio Farneti Francesco e Lord Clinton. Terza piazza per Emanuele Addis e Unite’dell’esercito italiano, che concludono con 4 penalità; e quarto posto per Luca Demaria con E’ Stato Bello che finiscono la loro gara con 8 penalità.

result