GP Nazionali del Weekend: ecco i risultati

0 di MaddaVi

A5* – C.E. AL. CLE. (MANERBIO)

Il GP145 a due manche della giornata di domenica ha visto la vittoria di Roberto Turchetto e Zidane che, con 0/0 e 35.7” si sono portati davanti ai 31 binomi partiti nella categoria.

Dietro di lui, Bruno Chimirri con Kec Giorgia che hanno chiuso la loro gara con 0/0 e 37.82”.

Terzo, invece, Giacomo Casadei insieme a Internet. Anche per loro nessuna penalità agli ostacoli nelle due manche ed il tempo di 38.29”

classifica

 

A4*/PG – SPORTING CLUB PARADISO (Caselle di Sommacampagna)

Tra i 20 partenti del GP145 a due manche, la vittoria della categoria è andata a Fabrizio Bertoldo in sella a Zarlys. Il binomio, ha concluso la gara senza errori agli ostacoli nel tempo di 44.42”.

Non hanno riportato errori nel percorso nemmeno i binomi che si sono classificati alle spalle di Bertoldo. Al secondo posto, Andrea Campagnaro e Indiana Jones Max hanno concluso la loro gara nel tempo di 44.74”; il terzo classificato, Alberto Boscarato con Urbino delle Roane, ha invece concluso nel tempo di 46.23”.

classifica

 

Spostandoci al concorso A5* di scena a Tortona, al CENTRO IPPICO IL TORRIONE, il GP145 ha visto la partecipazione di 17 binomi, dei quali solo 5 si sono qualificati per la seconda manche.

La vittoria è andata alla giovane e veloce Francesca Arioldi in sella a Celtic, 0/0 e 40.63”.

Alle sue spalle, Gianluca Lupinetti e Ugano V and Co che hanno concluso la gara senza errori agli ostacoli e con un tempo di 46.83”. Doppio netto anche per Filippo Moyerson, terzo classificato con Aachen, nel tempodi 47.95”.

classifica

 

A5*/A6* di crescita tecnica – SCOIATTOLO VALDERA EQUITAZIONE (PONTEDERA)

Erano 11 i binomi alla partenza nel GP150 a due manche che si è tenuto nella scuderia toscana di Pontedera.

Tre soli i percorsi senza errori agli ostacoli. Primo tra tutti il binomio Lorenzo Barzaghi e Ligia de Amoranda, che ha chiuso la gara con 45.95” di tempo. A seguire, Gian Marco Panini con Langravio (49.28”) e Cristian Pitzianti con Carthagena (50.58”)

 

classifica

Nel GP145 a due manche di scena nel concorso A5* a Gorla Minore (Equieffe Equestrian Centre) la vittoria è andata ad un brillante Daniele Augusto Da Rios che, in sella a Betagravin, ha chiuso la gara con l’unico 0/0 della categoria nel tempo di 42.34”.

Alle sue spalle, Riccardo Pisani e Club de Coeur hanno concluso con 0/4 nel tempo di 43.17”. Sono 4 le penalità in seconda manche anche per Paolo Adamo Zuvadelli e Calgary Eh che tagliano la linea delle fotocellule nel tempo di 44.10”.

 

classifica