CHI Genève: Werner Muff vince il Prix du Léman

0 di MaddaVi

Al via oggi l’atteso CHI de Genève.

Unendo la tradizione, l’eccellenza e lo sport di alto livello, questo CHI di Ginevra è uno dei tre prestigiosi eventi del Rolex Grand Slam of Show Jumping. Da anni al fianco del CHIO di Aachen e dello CSIO di Calgary.

La prima gara del CSI5*, il Prix du Léman, ha visto un podio tutto svizzero.

Werner Muff e Cosby si sono aggiudicati la prima posizione di questa categoria a tempo, andando a chiudere il percorso con 0/52.14″.
A seguire, sono andati Niklaus Rutschi e Baloubelle CH (0/52.90″) e Christina Liebherr con L.B.Queen du Chateau (0/53.17″).

Non hanno brillato particolarmente, invece, i binomi azzurri in gara.
Il migliore è stato Piergiorgio Bucci in sella a Casallo Z. Questo binomio ha terminato il percorso con una sola penalità sul tempo andando in 23^ piazza.
Emilio Bicocchi e Ares terminano in 30^ posizione con 2 penalità sul tempo. C’è, purtroppo, l’eliminazione per Lorenzo de Luca e Ensor de Litrange Liix.

Un percorso che ha fatto penare anche i binomi più attesi: impossibile non notare l’eliminazione di Meredith Michaels Beerbaum e Fibonacci, il ritiro di Roger Yves Bost con Sydney Une Prince e quello della francese Penelope Leprevost con Ratina d’la Rousserie.

result 

Foto: CHI de Genève Facebook