CSI4* Salisburgo: che strepitoso Emanuele Gaudiano!

0 di Vi

Eccezionali Gaudiano e Guess!

Terza giornata di gare in Austria al CSI4* di Salisburgo, noto anche come Mevisto Amadeus Horse Indoors 2016.

Alle 12:30 ha avuto inizio la 150 a tempo.

In questa categoria, i binomi azzurri presenti erano cinque.
Si tratta di Emanuele Gaudiano con Guess; Gianni Govoni con Winn Winn; Francesca Ciriesi con Little Lord; Luca Coata con Quite Beauty; Simone Coata con L.B.Castello.

La vittoria della categoria è andata, infine, al nostro eccezionale Emanuele Gaudiano in sella a Guess: dopo un percorso netto portato a termine ad una velocità pazzesca, il binomio italiano ha mantenuto ben salda la prima posizione in 0/64.28″ per tutta la durata della gara.

Ci ha provato davvero, il belga Constant Van Paesschen, ad insidiare la straordinaria performance del nostro cavaliere azzurro. Tuttavia, nonostante abbia rischiato il tutto e per tutto in sella a Carlow van de Helle, termina senza errori ma si deve accontantare del secondo gradino del podio andando a superare le fotocellule in 64.56″.

Terza posizione per l’olandese Jur Vrieling con Zypern III che va a terminare la sua gara con 0/66.18″.

Sono complessivamente positive le performance degli altri binomi scesi in campo a difendere il tricolore: Luca Coata con Quite Beauty terminano in 7^ piazza con 0/71.14″; Gianni Govoni con Winn Winn vanno in 18^ con 4/70.36″; Simone Coata con L.B.Castello chiudono in 20^ con 4/71.88″ e Francesca Ciriesi con Little Lord in 35^ con 8/71.64″.

result

La prossima categoria del CSI4* sarà la 155 che si svolgerà nella serata di oggi, sabato 10 dicembre.
Per l’Italia avremo in campo: Gianni Govoni con Antonio; Emanuele Gaudiano con Chalou; Francesca Ciriesi con Call Me Spock; Simone Coata con Luce Luce.

startliste