CSI2* Neustadt Dosse: Cristofoletti secondo nella 145/150

0 di Vi

Il binomio azzurro formato da Belony e da Michael Cristofoletti si porta a casa il primo successo dell’anno.

Nella giornata di oggi, 7 gennaio 2017, il giovane Michael Cristofoletti e Belony hanno portato a termine una bella prova nella 145/150 a due percorsi – Preis der Deutschen Kreditbank AG in scena al CSI2* di Neustadt Dosse, in Germania.

Tra i 60 binomi al via, la vittoria è andata al tedesco André Thieme in sella a Conthendrix (0/0-34.66″).

Quella che si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi è stata davvero una gara molto combattuta, soprattutto tra i 15 binomi che hanno portato a termine senza errori il primo percorso, potendo, così, accedere al secondo.

Alle spalle del cavaliere tedesco, è andato ad occupare la piazza d’onore il nostro Michael Cristofoletti insieme al sauro Belony (0/0-35.24″).
A seguire, completa il podio un altro cavaliere in gara per la Germania: si tratta dell’amazzone Amke Stroman con Forchello. (0/0-37.12″)

Ricordiamo che, il nostro atleta azzurro in sella a Belony, ha conseguito numerosi successi durante tutto il 2016.
Tra i risultati più recenti, spiccano la 5^ piazza nel Grand Prix CEL FEI World Cup a Poznan, in Polonia, lo scorso dicembre; la seconda posizione nella nella 155 Longines Trophy – Grand Prix of Maastricht; la 6^ nel VDL Groep Prix 150 a barrage of Maastricht, lo scorso novembre.

result

 

Foto: © DigiShots