Martin Fuchs si aggiudica il Longines GP155 di Zurigo

0 di Vi

Il Longines Grand Prix 155 ha avuto inizio alle 19:30 presso la Mercedes Arena di Zurigo.

Mercedes ArenaL’ultima categoria della prima giornata di gare di questo atteso CSI5*-W svizzero è stato il Grand Prix 155 che ha visto scendere numerosi campioni tra cui Kevin Staut, Marco Kutscher, Denis Lynch e Romain Duguet solo per citarne alcuni.

L’unico binomio presente a difendere il tricolore tra i 43 partenti, è stato quello formato da Lorenzo de Luca e Limestone Grey.

“Un GP molto sentito, è stato davvero emozionante vedere come il pubblico partecipasse emotivamente all’evento. Ogni beniamino di casa aveva un supporto incredibile! Il percorso base era fattibile, non uno dei GP più complicati che si sono visti, anche se non ci sono stati molti netti. Il barrage, invece, è stato davvero emozionante. 
Siamo tutti curiosi di vedere come andrà la tappa di Coppa nella giornata di domenica. E’ davvero un 5* pazzesco!”

Fuchs mhAl jump off hanno avuto accesso in pochi: Paul Estermann con Lord Pepsi; Christina Liebherr con L.B. Eagle Eye; Carlos Enrique Lopez Lizarazo con Admara; Abdel Said con Hope van Scherpen Donder; Martin Fuchs con Chaplin; Penelope Leprevost con Vagabond de la Pomme.

Alla fine, a mettere la firma su questo GP è stato il cavaliere di casa Martin Fuchs in sella a Chaplin (0/0-36.96″).

A seguire, sono andati a completare il podio il colombiano Carlos Enrique Lopez Lizarazo con Admara (0/0-37.29″) e lo svizzero Paul Estermann con Lord Pepsi (0/0-37.79″).

Lorenzo de Luca e Limestone Grey hanno terminato, invece, in 22^ posizione con 8/71.54″.

result

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

websitescheduletimetable