Patrice Delaveau vince l’Anemone Horse Trucks Prize

0 di Vi

Alle 21:15 ha avuto inizio la 150 a barrage – Anemone Horse Trucks Prize del CSI4* di Amsterdam, in scena al Jumping Amsterdam fino al 29 gennaio.

Con questa seconda giornata di gare al Jumping Amsterdam, possiamo dire di essere ufficialmente entrati nel vivo delle competizioni di questo attesissimo evento.
Nella giornata di oggi, sabato 28 gennaio, in tre azzurri si sono presentati in serata per la 150 a barrage Anemone Horse Trucks Prize.

Si tratta di Gianni Govoni con Antonio, Piergiorgio Bucci con Bobby Brown 40 ed Emanuele Gaudiano con Caspar 232.

Dei 45 partenti, alla fine, in nove hanno avuto accesso al barrage. Tra questi anche un azzurro: Gianni Govoni con Antonio.

Alla fine, la vittoria ha visto la firma del fenomenale cavaliere francese Patrice Delaveau in sella a Aquila HDC (0/0-36.96″).

A seguire, hanno completato il podio il belga Jérôme  Guery con Garfield De Tiji Des Templiers (0/0-37.61″) e l’olandese Albert Zoer con Gigolo (0/0-38.05″).
Il nostro Gianni Govoni in sella a Antonio ha terminato, invece, la sua prova in 5^ posizione con 0/0-39.32″.

Gli altri azzurri hanno terminato: Emanuele Gaudiano con Caspar 232, 27° con 8 penalità nel percorso base mentre c’è stato il ritiro per Piergiorgio Bucci in sella a Bobby Brown 40.

result

Per maggiori informazioni sul Jumping Amsterdam basta guardare nei seguenti link:

website – programma

Foto: hellojumpers