Vittoria irlandese nel VERIT Immobilien AG Trophy di Zurigo

0 di Vi

Ha avuto inizio alle 10:30 circa la 145 a barrage – VERIT Immobilien AG Trophy, prima categoria di questa ultima giornata di gare in scena alla Mercedes Arena di Zurigo.

Tra i 38 binomi che si sono sfidati in questa prova abbiamo visto scendere in campo il nostro Lorenzo de Luca in sella a Unestar de Cerisy.

Purtroppo, a causa di 4 penalità agli ostacoli, il nostro azzurro non ha potuto partecipare al jump off chiudendo così la sua prova in 23^ posizione.

Dei 38 partenti, in 14 sono potuti scendere in campo per la parte finale della gara.

Alla fine, la vittoria è andata al cavaliere irlandese Denis Lynch in sella a Echo de Laubry (0/0-33.56″).

A seguire, hanno completato il podio lo straordinario tedesco Christian Ahlmann con Cornado II (0/0-34.12″) e Pius Schwizer in sella a Balou Rubin R (0/0-34.20″). Questo cavaliere svizzero ha vinto, in questi giorni, anche la 145 accumulator+jolly – Toshiba-Jokerspringen di ieri e la categoria di apertura di questo CSI5*-W, ovvero la 135 a tempo – Hallenstadion Opening Competition in sella al baio di 9 anni Electric Z che si è svolta venerdì.

result

Lorenzo de Luca in sella a Unestar de Cerisy aveva preso parte, nella serata di ieri, sabato 28 gennaio, alla 140 a tempo – LGT Private Banking Challenge.

Mentre il nostro binomio aveva terminato con 4 penalità nel percorso andando in 16^ posizione, la vittoria aveva visto la firma del cavaliere irlandese Billy Twomey in sella a Ardcolum Duke (0/52.38″).

result

La prossima categoria sarà l’undicesima tappa di Longines FEI World Cup ed avrà inizio nel primo pomeriggio, verso le ore 14:30.

Ricordiamo che le prossime tappe di World Cup saranno: Bordeaux (3-5 febbraio); Göteborg (22-26 febbraio) e la finale a Omaha NE (USA) dal 27 marzo al 2 aprile 2017.

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

websitescheduletimetable

Foto: Twitter