CSI3* Offenburg: Francesca Ciriesi vince la 145 a tempo

0 di Vi

Francesca Ciriesi e Little Lord si aggiudicano la 145 del CSI3* tedesco di Offenburg valida per la Longines Ranking list.

Continuano ad arrivarci notizie di ottimi piazzamenti azzurri in questo primo giorno di gare nei maggiori eventi internazionali della disciplina del Salto Ostacoli.

Il giovane binomio formato da Francesca Ciriesi e Little Lord ha terminato senza errori il percorso della 145 del CSI3* nel miglior tempo di 55.36″ andando ad occupare il gradino più alto del podio di questa categoria.

A seguire, hanno completato il podio i due cavalieri tedeschi Felix Haßmann con Balance (0/55.52″) e Niklas Krieg con Ayers Rock (0/56.23″).

result

Francesca Ciriesi è riuscita ad ottenere, inoltre, anche un buon piazzamento nella 140 a tempo del CSI3*.
In sella a Call me Spock ha terminato la sua prova senza commettere errori ma con una sola penalità per il tempo che le è valsa la 11^ posizione nella classifica.

La categoria in questione ha visto la firma di Jan Wernke con Queen Rubin (0/61.25″), per la Germania.

result

Non solo Germania: arrivano, infatti, buone notizie anche dal CSI in scena a Bordeaux, in Francia.

Nella giornata di oggi si è svolta la 135 Bordeaux Young Sires Masters del CSI1* riservato ai giovani cavalli.

Per l’Italia, abbiamo avuto in campo Lorenzo de Luca con Jeunesse van T Paradijs. Questo binomio ha terminato la propria prova senza commettere errori agli ostacoli e nel tempo di 66.26″ che valgono loro la 7^ posizione della classifica.

La categoria ha visto la vittoria del francese Jerome Hurel con Violine de Montsec (0/60.98″).

result