Martin Fuchs vince la 150 del Longines Masters, Gaudiano è terzo

0 di Vi

Alle 14:00 ha avuto inizio la seconda gara della terza delle tre tappe del Longines Masters.

Il Longines Masters of Hong Kong, uno dei più importanti eventi sportivi annuali della città, ha avuto inizio questa mattina edfuchs avrà luogo da oggi, venerdì 10, fino a domenica 12 Febbraio 2017 all’ AsiaWorld-Expo.

Dopo i Masters di Los Angeles e Parigi, questo weekend abbiamo occasione di seguire il terzo ed ultimo degli appuntamenti di questo circuito internazionale a 5*.

Tra i 12 piazzati su i 21 partenti della prima categoria della giornata, la 145 a tempo, abbiamo potuto vedere due nostri binomi azzurri.
Si tratta di Piergiorgio Bucci e di Lorenzo de Luca, rispettivamente con Heartbreaker vd Achterhoe (9° con 0/65.36″) e Unestar de Cerisy (10° con 0/65.39″).

Alle 14:00 ha avuto inizio, invece, la seconda categoria di venerdì 10 febbraio: la 150 a due round.

gaudianoIn campo sono scesi 27 binomi di cui tre per l’Italia: Lorenzo de Luca con Halifax van het Kluizebos; Emanuele Gaudiano con Caspar e Piergiorgio Bucci con Driandria.

Dopo un primo round particolarmente combattuto, in 12 binomi sono tornati in campo per il winning round.
Tra questi, abbiamo visto Ludger Beerbaum con Casello; Martin Fuchs con Clooney; Henrik von Eckermann con Yajamila, solo per fare qualche nome.

Alla fine, la categoria ha visto la firma del cavaliere svizzero Martin Fuchs in sella a Clooney (0/0-41.18″), completamente ristabilito dopo il lieve incidente di Zurigo, che gli era costato una lieve frattura al setto nasale.

A seguire, in piazza d’onore è andato il velocissimo francese Simon Delestre insieme a Chesall Zimequest (0/0.-41.27″).

Il miglior italiano in gara è stato Emanuele Gaudiano con Caspar (0/0-41.39″) che ha concluso la sua prova in questa 150 andando ad occupare il terzo gradino del podio.

Gli altri azzurri hanno, invece, terminato: 16° Lorenzo de Luca insieme al sauro Halifax van het Kluizebos (4/67.47″) e 23° Piergiorgio Bucci con Driandria (12/69.72″).

result

ImmagineLe prossime categorie che andranno in scena nella giornata di domani saranno la 145 ASIAWORLD-EXPO TROPHY e la 145 LONGINES SPEED CHALLENGE.

Per maggiori info, basta consultare i seguenti link:

entrieswebsitescheduletimetable

Foto: LM