Salto Ostacoli: piazzamenti azzurri di mercoledì

0 di MaddaVi

Ha avuto inizio nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio, la seconda settimana del secondo Tour del Mediterranean Equestrian Tour ad Oliva Nova.

La nostra Giulia Martinengo Marquet sembra essere inarrestabile e continua ad ottenere ottimi risultati.

Dopo i piazzamenti ottenuti ieri nelle categorie riservate ai giovani cavalli, anche nella giornata di oggi riesce a portare a termine delle buone prove.

Nella 135 riservata ai soggetti di 7 anni, la nostra azzurra si piazza 15^ in sella a Alchimie du Vercol (0/4-41.92″).
result

La 130 riservata ai cavalli di 6 anni, l’unica italiana che è riuscita a portare a termine un piazzamento è stata Barbara Suter in sella a Aurora (0/0-48.63″).
result

Conquista la piazza d’onore della 115 riservata ai 5-anni il nostro Marco Antonio Merisio in sella a Ingrid (0/0-38.13″).
La vittoria è andata. invece, a Anastasiia Yershova in sella a Marlon Vd Heffinck (0/0-35.44″).
result

Per quanto riguarda il CSI2* in scena a Vejer de la Frontera, l’azzurro che si sta mettendo in luce in questo Sunshine Tour è Alberto Zorzi.

Nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio, Alberto e Zantana Z si sono piazzati nella 130 riservata ai 6 anni. Questo binomio ha terminato la propria prova senza errori agli ostacoli. Non rientra nei primi 18, ma ha concluso egualmente bene, Alberto stavolta in versione Zenon Z e Eclat du Bourbecq.
Nella stessa categoria, terminano senza errori anche Beatrice Patrese con Farrah W.
result

Nella 120 riservata ai 6 anni, a chiudere senza errori è Pierpaolo Addis in sella a Starco VH Vijverbos Z.
result

Nella giornata di oggi, 15 febbraio 2017, Alberto Zorzi e Zenon Z si sono piazzati decimi nella 130 riservata ai 7 anni.
Sempre senza errori, va ad occupare la 13^ posizione, Alberto in versione Zantana Z e la 17^ insieme ad Eclat du Bourbecq.
result

Foto: Facebook//SGH Stables