CSIO5* Al Ain: incredibile Bicocchi!

0 di Vi

Continua la scia di successi azzurri allo CSIO5* di Al Ain in scena al Al Ain Equestrian, Shooting & Golf Club di Abu Dhabi: Bicocchi si ripete e vince la prima categoria di oggi.

Dopo la vittoria di Paolo Paini in sella a Clodia Csg nella categoria di apertura di questo CSIO5*, e la vittoria di Emilio Bicocchi con Ares nella 150 a barrage, continuano ad arrivare buoni risultati e piazzamenti da parte dei nostri cavalieri in gara.

La prima categoria della giornata, una categoria a fasi sponsorizzata da ADSC, ha visto scendere in campo 57 binomi.
Di questi, cinque erano italiani: Paolo Paini con Clodia Csg; Francesco Turturiello con Scara Mouche; Michael Cristofoletti con Accipicchia della Monica; Simone Coata con Luce Luce; Emilio Bicocchi con Call Me.

call meAlla fine, la vittoria è andata al nostro Emilio Bicocchi in sella a Call Me. Una seconda vittoria più che meritata per il nostro azzurro che ha portato a termine un bellissimo doppio netto agli ostacoli in 23.91″.
A seguire, hanno completato il podio Bahamdan Kamal Abdullah con Lacasino (0/0-24.21″) e Felix Hassmann con SL Brazonado (0/0-24.56″). Quest’ultimo binomio tedesco si era piazzato 3° nella 145 a tempo di apertura andata in scena nella giornata di ieri.

Tra i 14 piazzati, abbiamo in 8^ posizione della classifica Francesco Turturiello insieme a Scara Mouche (0/0-25.45″).

Gli altri italiani in gara hanno terminato: 35° Paolo Paini con Clodia Csg (0/8-28.18″); 43° Michael Cristofoletti con Accipicchia della Monica (4); 47° Simone Coata con Luce Luce (4).

result

Per maggiori informazioni basta consultare i seguenti link:

schedule – website – timetable

Foto: FB