Questa settimana, il circuito di Longines FEI World Cup si sposta a Goteborg, in Svezia: l’ultima tappa prima della finale di Omaha.
Dopo la vittoria irlandese nella prima categoria del CSI5*-W in scena al Gothenburg Horse Show, vediamo sul gradino più alto del podio la bandiera con i colori del tricolore francese.
La 150 a tempo presentata da Agria, categoria che ha avuto inizio verso le 21:00, ha visto scendere in campo 33 binomi.
Tra questi, due erano italiani. Si tratta di Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange LXII e Piergiorgio Bucci con Bobby Brown.
Alla fine, questa prova tempo ha visto la firma del cavaliere francese Kevin Staut in sella alla grigia Unna de Kerglenn Hdc (0/54.92″).
A seguire, sono andati ad occupare la seconda e la terza piazza il belga Nicola Philippaerts con Ustina Sitte (0/55.47″) ed il francese Simon Delestre con Chesall Zimequest (0/56.21″).
Per quanto riguarda i nostri azzurri, Piergiorgio Bucci con Bobby Brown ha terminato 33° con 12/66.54″, mentre Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange LXII ha concluso la sua prova 23° con 4/65.84″.
Nella mattinata di domani, avrà inizio alle 9:00 la 145 a tempo presentata da Volvo, mentre si svolgerà a partire dalle ore 11:00 la 150 a barrage presentata da ATG.
Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:
website – schedule – timetable – video
Foto: twitter