Indoor Brabant: De Luca secondo nella 155 Audi Prize

0 di Vi

Alle 21:15 ha avuto inizio l’ultima categoria della giornata di sabato: la 155 a barrage Audi Prize.

Dopo la 140 a tempo e la 145 Indoor Derby – Van Schijndel Bouwgroep Prize vinta da Emanuele Gaudiano, la seconda giornata di gare di questo CSI5* si è conclusa con la vittoria di Bertram Allen nella 155 Audi Prize.

Non possiamo certo dimenticare che in campo in questa 50^ edizione del CSI5*di Hertogenbosch, abbiamo tre azzurri: Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Ugano de Coquerie e Bohemian Rhapsody; Lorenzo De Luca con Ensor De Litrange LXII, Halifax Van Het Kluizebos, Jeunesse Van t Paradijs  e Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Inca’s Big Think e Chalou.

In questa categoria in particolare, abbiamo visto a difendere il tricolore: Emanuele Gaudiano con Inca’s Big Think e Lorenzo De Luca con Halifax Van Het Kluizebos.

Dopo un jump off combattutissimo, e con ancora l’adrenalina dell’Indoor Derby terminato da poco,  12 binomi si sono sfidati fino all’ultimo istante.  Un vero peccato, tuttavia, per il ritiro di Emanuele Gaudiano in sella a  Inca’s Big Think.

Nonostante questo, la vittoria della categoria ha visto il gradino più alto del podio tingersi dei colori del tricolore irlandese grazie al giovane Bertram Allen in sella a Quiet Easy 4 (0/0-34.73″).

A seguire, hanno completato il podio di questa categoria Lorenzo De LucaGudrun  Patteet.

In realtà, fino all’ultimo istante di questa prova, la vittoria sembrava essere in mano al nostro cavaliere azzurro. Tuttavia, il giovane irlandese ultimo a partire, si è aggiudicato il gradino più alto del podio con un percorso in barrage che ha lasciato tutti senza fiato.

Il nostro Lorenzo De Luca, quindi, si deve accontentare di una piazza d’onore dal sapore dolce-amaro, pur avendo portato a termine un’ottima prova (0/0-36.46″).

Per finire, ha completato i tre migliori piazzamenti Gudrun  Patteet, per il Belgio, in sella a Sea Coast Atlantic (0/0-36.92″).

result

Grande attesa, ora, per domani. In giornata, infatti, si terranno la 145 accumulator ed il Rolex Grand Prix 160.

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

website – schedule – timetable

Foto: Equnews