Indoor Brabant: Emanuele Gaudiano vince l’Indoor Derby!

0 di Vi

Continua veloce la seconda giornata di gare del CSI5* della 50^ edizione di Indoor Brabant, dove alle 19:00 ha avuto inizio la 145 indoor Derby.

Sono tre gli azzurri in campo in questa 50^ edizione del CSI5*di Hertogenbosch, meglio conosciuto come Indoor Brabant questo weekend.
Si tratta di Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Ugano de Coquerie e Bohemian Rhapsody; Lorenzo De Luca con Ensor De Litrange LXII, Halifax Van Het Kluizebos, Jeunesse Van t Paradijs  e Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Inca’s Big Think e Chalou.

Per quanto riguarda la seconda categoria di oggi, la 145 Indoor Derby – Van Schijndel Bouwgroep Prize, ha visto scendere in campo 18 binomi di cui uno solo a difendere il tricolore.
Parliamo di Emanuele Gaudiano con Carlotta 232 che, dopo un percorso emozionante e da cardiopalma, si è aggiudicato la vittoria di questa spettacolare categoria.

A seguire, hanno completato il podio Maikel  van der Vleuten con Vdl Groep Quatro (0/81.17″) per l’Olanda e Bertram Allen con EH Quick Nina (4/83.96″).

Ai piedi del podio, è andato il giovane Nicola  Philippaerts con Ustina Sitte (0/87.36″) per il Belgio. Quest’ultimo binomio, inoltre, si era aggiudicato nella giornata di ieri il Gemeente‘s-Hertogenbosch Prize.

result

La prossima categoria sarà la 155 a barrage Audi Prize che si svolgerà alle 21:15 di questa sera.

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

website – schedule – timetable

 

Foto: Facebook