Nel 2018 l’Indoor Brabant ospiterà il Rolex Grand Slam

0 di Vi

Nel 2018 il Rolex Grand Slam of Show Jumping sarà parte dell’ Indoor Brabant come quarta tappa.

Inaugurato nel 1967, per celebrare il suo 50° anniversario, il CSI5* Indoor Brabant si unirà alla serie esclusiva di eventi a cui fanno parte il: CHIO Aachen (Germania), CSIO Spruce Meadows ‘Masters’ (Canada) ed il CHI Ginevra (Svizzera).

Non potevamo desiderare un partner migliore“, ha detto un’ entusiasta Linda sud-Heathcott, Presidente del Comitato direttivo del Rolex Grand Slam of Show Jumping.

Quello che ha sempre unito tutti, è la passione per lo sport, l’amore per i cavalli e la lunga tradizione di eventi ad altissimo livello.
Per questo riteniamo che Indoor Brabant sia perfetto per unirsi alla serie del Rolex Grand Slam of Showjumping.

Qualsiasi cavaliere sogna di replicare l’incredibile impresa di Scott Brash compiuta nel 2015: vincere il bonus ed il Rolex Grand Slam. Se un cavaliere dovesse vincere quattro tappe consecutive della serie, ci sarebbero a disposizione 1 milione di euro in aggiunta.

I quattro eventi che formano il Rolex Grand Slam of Show Jumping condividono un’esclusiva partnership con Rolex, che celebrerà nel 2017 il 60° anniversario nel mondo dell’Equitazione.

Anky van Grunsven, Presidente di Indoor Brabant ha affermato, “Rolex ha fatto davvero molto per il nostro sport, ed avere una relazione a lungo termine con loro è già un grande onore. Ora, festeggiare il nostro 50° anniversario con la collaborazione con il Rolex Grand Slam è assolutamente fantastico!

Jeroen Dubbeldam, campione mondiale ed europeo ha aggiunto “I due migliori eventi indoor ed outdoor sono ora coalizzati per una partnership incredibile. Sta a noi cavalieri, adesso, preparare I nostri cavalli al fine di una vittoria in questi eventi.
Naturalmente, essendo io stesso olandese, sono deliziato e compiaciuto di questa scelta. Sicuramente, farò in modo di partecipare a questo evento il prossimo anno!”

Le date per il 2017 del Rolex Grand Slam of Show Jumping sono:

  • CHIO Aachen 14-23 luglio
  • ‘Masters’ Spruce Meadows 6-10 settembre
  • CHI Ginevra 7-10 dicembre

Foto: WoSJ